Il Lamborghini Italian Tour 2017 parte da Verona

29 Giu 2017

All’inizio di questo giugno assolato ha preso il via l’edizione 2017 del Lamborghini Italian Tour, con Verona e le Dolomiti a fare da protagoniste.

Gli illustri ospiti della casa del toro si sono dapprima riuniti presso il Byblos Art Hotel nei dintorni della città scaligera per un aperitivo di benvenuto. Qui hanno potuto ammirare i fasti della tradizionale villa veneta in cui l’albergo ha sede e la nutrita collezione d’arte contemporanea che vi è custodita.

Il viaggio vero e proprio si è aperto con una visita al Lago di Garda per poi far tappa nel centro di Verona, dove i partecipanti hanno immancabilmente reso tributo al famoso balcone di Giulietta e Romeo. Scontata la meraviglia dei passanti nel vedere un cordone di Lamborghini incunearsi nelle vie del centro: si potrebbe sostenere che il Lamborghini Italian Tour è rivolto tanto a chi vi partecipa quanto a chi vi assiste.

Il secondo giorno ha condotto i visitatori nella bella Trento, sulle Dolomiti e nei tunnel che le attraversano. Un tragitto che ha unito la magnificenza dei paesaggi a tracciati potenzialmente adrenalinici, su cui tuttavia la sete di avventura dei piloti era arginata dal codice della strada. Ritenendo che tanta delizia meritasse un brindisi, il gruppo si è quindi fermato sulla via del ritorno presso le cantine di Masi per assaggiarne il rinomato Amarone.

Il terzo e ultimo giorno è consistito in un’immersione nei profumi e nei sapori della Valpolicella, che certamente ha saputo rappresentare degnamente l’Italia agli occhi della comitiva.

Il Lamborghini Italian Tour è l’iniziativa con cui la casa del toro si propone di far conoscere ai suoi migliori clienti internazionali le bellezze d’Italia. Ogni anno diverse tappe toccano regioni diverse, così da legare indissolubilmente tanto il proprio marchio quanto i cuori dei proprietari delle sue auto al Bel Paese.



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.