Ferrari GTC4 Lusso ora a noleggio

18 Feb 2017

Presentata ufficialmente lo scorso marzo al salone di Ginevra, il nostro catalogo già ne include uno splendido esemplare a noleggio: la Ferrari GTC4 Lusso è ora a disposizione dei nostri clienti!

Stato dell’arte della tecnologia automobilistica, questa granturismo risponde all’esigenza di una vettura pratica e dinamica, adatta a qualsiasi viaggio come all’utilizzo urbano – senza per questo rinunciare alla sportività e allo stile che il marchio del cavallino da sempre incarna. Nella gamma di Maranello la Ferrari GTC4 Lusso va a sostituire la Ferrari FF, rispecchiandone le caratteristiche fondamentali: quattro posti (veri), quattro ruote motrici, bagagliaio capiente e una velocità massima di 335 km/h.

Le similitudini però si fermano qui, e da sotto il cofano emergono una serie di migliorie e innovazioni tecniche destinate a comporre un’esperienza di guida finora sconosciuta. Anzitutto il motore, un V12 da 6260 cc collocato anteriormente e capace di sprigionare 690 cavalli di potenza. La nuova propulsione fornisce un’accelerazione superiore, portando l’auto a raggiungere i 100 km/h in appena 3,4 secondi. Ancor più sorprendente è l’inedito sistema 4RM-S, che rivoluziona lo sterzo orientando le ruote posteriori in senso inverso a quello delle anteriori. Si parla perciò di quattro ruote sterzanti, una radicale innovazione capace di aumentare controllo e tenuta di strada in qualsiasi condizione di guida.

Il design a firma di Flavio Manzoni è energico, percorso da nervature marcate. Una linea decisa e due prese d’aria anteriori valorizzano la fiancata, a sottolineare lo slancio dell’insieme. Abbiamo scelto il nero sia per la carrozzeria che per gli interni, a richiamare la promessa d’eleganza insita nel nome dell’auto.

La nostra Ferrari GTC4 Lusso è disponibile al noleggio a condizioni personalizzate: chiamaci ora e scoprile subito!



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.