Draw Your Passion: la T-shirt

28 Set 2015

Può piacere o non piacere, ma certamente piace a chi disegnandola ha vinto il concorso Draw Your Passion: la T-shirt gli è valsa infatti un viaggio per due persone ad Abu Dhabi del valore di quattromila euro. E la soddisfazione di vedere la propria creazione in vendita a fianco degli esclusivissimi gadget firmati Ferrari.

Il concorso era stato indetto l’estate scorsa: i fan del Cavallino furono chiamati a realizzare un disegno che rappresentasse lo spirito autentico di Ferrari e a sottoporre la propria creazione al pubblico della rete. Essi poterono scatenare il proprio estro valorizzando velocità, tecnologia, lusso, esclusività o storia della casa – e proprio quest’ultima si rivelò essere l’opzione vincente. L’opera che più compiacque la giuria ritrae infatti la Ferrari 250 GT Berlinetta sullo sfondo della bandiera italiana: una soluzione ricercata e piacevole, capace non soltanto di accaparrarsi il premio in palio, ma altresì di trasformarsi in un elemento concreto del merchandising Ferrari. Sono infatti disponibili online sul Ferrari Store cento esemplari dell’indumento in questione, una tiratura molto limitata che ne accentua l’origine occasionale.

A fianco del premio assegnato dalla giuria ve n’era un altro, più piccolo ma comunque assai goloso, destinato al disegno che avesse ottenuto il maggior numero di voti all’interno della gallery dedicata: si trattava di un orologio da polso del valore di mezzo migliaio di euro. Ma persino tra i semplici votanti, che pure non avevano fatto nulla per mostrarsi meritevoli, altri quattro orologi di lusso vennero assegnati e distribuiti per estrazione. Insomma, tutto lasciava pensare che si trattasse di un’operazione promozionale semplicemente orientata a coinvolgere e vezzeggiare i fan. Per questo la T-shirt di Draw Your Passion è interessante: perché è inaspettata.



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.