Collezione Jaguar 2017, abbigliamento e non solo

30 Giu 2017

Come da buona tradizione per ogni grande casa dell’automobilismo di lusso, anche Jaguar propone una propria linea d’abbigliamento e accessori: la Collezione Jaguar 2017. A comporla è una quantità di capi ragguardevole, che spicca per varietà e scelta rispetto a quelle di altri marchi. Al punto che l’azienda ha potuto e voluto suddividerla in tre diverse linee, ciascuna dotata di una propria identità stilistica ben definita.

La linea Lifestyle, omonima alla collezione nel suo complesso, è quella che maggiormente si accosta alla moda corrente. Vocata alla massima praticità, annovera polo, t-shirt, giacche e piumini. Nulla di troppo autocelebrativo quindi, con il logo di Jaguar che si integra in perfetta armonia in abiti adatti a tutte le occasioni. A reclamare esclusività senza rinunciare al comfort di un abbigliamento casual.

Molto più mirata ed evocativa è invece la linea Heritage, che s’ispira in modo specifico alla leggendaria E-Type 1963, stella della tradizione Jaguar. Le cinque linee rosse, bianche e blu che ne segnavano la carrozzeria ricompaiono su molti dei capi e degli accessori in catalogo. Inizialmente ispirata alla bandiera britannica, questa grafica è divenuta negli anni l’impronta digitale di una delle auto più amate di sempre, tanto da meritarsi una menzione esclusiva all’interno di questa Collezione Jaguar 2017. Gli abiti ostentano in ogni dettaglio un’aura piacevolmente vintage.

E infine la linea Ultimate, dedicata soprattutto al mondo del lavoro e ispirata alla più formale eleganza. Non parliamo qui di vestiario, ma soltanto di accessori di gran classe. Custodie, portafogli, borse e altri oggetti dal taglio pulito ed essenziale, rigorosamente in pelle nera. Il nome di Jaguar vi appare quasi defilato, ma il suo stile ne permea ogni centimetro. La Collezione Jaguar 2017 è l’impronta della casa inglese in un mercato dell’abbigliamento che, per i protagonisti del luxury automotive, è oggi un accessorio indispensabile.

Tags:
,


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.