Aspettando Top Marques 2016

18 Feb 2016

Da molti indicato come il più rilevante e atteso appuntamento dedicato a Supercar e Luxury Car, Top Marques non smette di stupire critica e pubblico – e di battere i propri stessi record, anno dopo anno.

L’edizione del 2015 ha visto oltre 40.000 persone percorrere i padiglioni del Grimaldi Forum, ribadendo la centralità del Principato di Monaco nel panorama del lusso in genere e delle auto di altissima gamma in particolare. Se a questo si aggiunge la copertura televisiva internazionale e gli invidiabili dati di vendita riportati dagli espositori (200 milioni di euro, secondo il sito ufficiale) si comprende come Top Marques sia riuscito nell’ardua e contraddittoria impresa di conquistare sia la clientela più esclusiva, sia il grande pubblico.

A onor del vero, ad attirare su di sè i riflettori della stampa non specializzata era stata soprattutto l’auto volante di cui abbiamo parlato qualche tempo fa, AeroMobil 3.0. Il direttore dell’evento Steven Saltzman aveva visto giusto ritenendola una bandiera capace di dare visibilità e lustro a tutto quanto la circondava: per questo tenterà quest’anno di ripetere il colpo, ospitando il lancio sul mercato di ArcaBoard.

Si tratta di una sorta di skateboard levitante. Il produttore ha già diffuso una quantità d’informazioni sul suo conto, ma il lancio ufficiale avverrà in concomitanza con il Top Marques 2016, il 14 aprile. Per ora ci riserviamo di dubitare delle molte promesse, ma state pur certi che se saranno mantenute dedicheremo anche a quest’esotico oggetto uno sguardo più approfondito.

Certo è che la tecnologia, soprattutto nei suoi aspetti più avventurosi e fantascientifici, si conferma un alleato di primaria importanza per chi ne sa sfruttare le potenzialità pubblicitarie.

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.