Amore e lusso a Verona

14 Mar 2018

Città dell’amore, quello tragico e immortale. Ambientazione di una delle storie più romantiche di tutti i tempi, Romeo e Giulietta, icone di un dramma antico ma attuale, che ha attraversato la storia e che si riversa nelle mura stesse della città: la Casa di Giulietta, a due passi da Piazza delle Erbe, è una delle mete preferite dai turisti che per la prima volta scoprono l’incanto di Verona.

Verona è soprattutto arte. In Piazza Bra, la più grande della città, sorge maestosa l’Arena, la cui stagione lirica, tra opere, balletti e concerti, è una delle più ricche e importanti di tutta Italia. Palazzi e monumenti costruiti tra il Quattrocento e il Settecento incorniciano uno spazio molto più antico collegato all’altra maggiore piazza di Verona, Piazza delle Erbe, da Via Mazzini, la via dello shopping per eccellenza. Da qui si diramano una serie di vicoli e piccoli scorci che rapiscono i cuori dei visitatori per la loro magia e il loro fascino. Piccole osterie e negozi di grande lusso, botteghe artigianali e ristoranti di classe si nascondono dietro ogni angolo.

Lasciarsi incantare da Verona è molto semplice. Ancora più se ad accompagnarti è una vettura noleggiata da Up Cars. Il nostro parco auto è a tua disposizione: scegli una delle nostre supercar e l’arte sarà tra le tue mani.



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.