Al via l’88esima edizione del Salone dell’automobile di Ginevra

15 Feb 2018

Mancano pochi giorni all’apertura dell’88° Salone dell’Automobile di Ginevra 2018, uno degli eventi automobilistici più attesi dell’anno. Dall’8 al 18 marzo Ginevra sarà il cuore pulsante del mondo dell’automobile: saranno infatti presentate tutte le novità che nei mesi successivi poseranno le ruote su strada. Ma non solo. Il Salone è anche il luogo dove vengono svelati nuovi concept, idee e prototipi relativi al design e alla tecnologia delle vetture del futuro. Il prestigioso premio Auto dell’Anno verrà invece deciso il 5 marzo, il giorno precedente l’apertura del Salone alla stampa. Le novità sono molte e, come sempre, attese.

Maranello resta vaga, ma sembra che rivelerà la versione speciale del già noto e affascinante modello 488, la Ferrari GTO. 700 CV e il V8 più potente della storia di Ferrari. Sicuramente uno dei debutti più attesi. Siamo sicuri che anche la nuovissima Ferrari Portofino farà breccia nel cuore di molti.

Lamborghini, sebbene abbia già presentato Urus lo scorso Dicembre, farà conoscere a tutto il pubblico per la prima volta il Super SUV di lusso di casa. V8 4.0 biturbo, 650 CV, 0-100 km/h in soli 3,6 secondi e velocità massima di 305 km/h. Un sogno. La casa automobilistica di Sant’Agata lancerà anche la versione Spyder della Huracàn Performante che ha debuttato lo scorso anno, sempre in occasione del Salone di Ginevra.

Infine, anche le inglesi portano alcune novità: Bentley presenta la versione ibrida della Bentayga, mentre Aston Martin propone la DB11 in versione Volante, cioè cabrio. Linee sinuose, design curato e prestazioni eccellenti faranno venire voglia di portarsele subito a casa.



Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.