A Parigi due cuori e una Supercar

15 Dic 2015

Se c’è un luogo al mondo che più di ogni altro fa battere i cuori degli innamorati, questo luogo è Parigi. Ci sono molte ragioni per visitare la capitale francese, ma la migliore è senza dubbio quella di regalare un’esperienza indimenticabilmente romantica alla persona più importante della nostra vita – e a noi stessi.

Permetteteci qualche suggerimento per vivere il lato più dolce della Città dei Lumi. Montmartre è il quartiere degli artisti, dei ristorantini ritirati e dell’evocativa Cattedrale del Sacro Cuore: turistico, certo, ma sempre capace di avvolgere in un’atmosfera di calda intimità. Avenue des Champs-Élysées, la via che dal colossale Arco di Trionfo conduce ai famosi giardini, è la culla europea del lusso e del buon gusto, tappa inderogabile per gli amanti che sono anche amanti dello shopping. E infine la Torre Eiffel, da visitare rigorosamente al tramonto e possibilmente con il cielo terso: qualsiasi cosa dobbiate dire alla vostra dolce metà, credete, non c’è sfondo migliore per farlo che il tetto di Parigi mentre la città si accende.

Ah, e un’ultima cosa: in questi tre luoghi meravigliosi, non andateci in metropolitana. Seriamente, rovinerebbe tutto. Al viaggio che ricorderete per sempre date una cornice che corrisponda alla grandezza del vostro sentimento. Il catalogo di UpCars è a vostra disposizione per fornirvi l’auto che vi accompagnerà nel vostro sogno d’amore.

Tags:


Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.