Marchi trattati

Ogni auto nasce da una storia unica.
La qualità ed il prestigio dei marchi più famosi è frutto di anni di passione, sfide e ricerca tecnologica sostenuta dalla cura del design.

Auto disponibili per il noleggio

Ferrari

Eccellenza del Made in Italy nel mondo, il brand Ferrari recita da sempre un ruolo da protagonista assoluto nel mondo delle corse e in molti altri ambiti. Le straordinarie vetture con questo nome dagli anni 50 ad oggi sintetizzano caratteristiche di eleganza sportività versatilità ed esclusività. Le Ferrari sono vetture ricche di innovazioni, capaci di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti. Enzo Ferrari disse che il suo sogno era di guidare una ferrari. Realizza anche tu il tuo sogno. Guida una ferrari. Scopri la nostra gamma di Ferrari a noleggio.

Lamborghini

Automobili Lamborghini ha sede a Sant’Agata Bolognese, nel nord est dell’Italia, dove vengono prodotte le auto supersportive più ambite al mondo. Lamborghini progetta e sviluppa vetture super sportive italiane, con l’obiettivo di essere una continua ragione di orgoglio per i sui clienti. La realizzazione dei desideri di ogni singolo cliente e la soddisfazione delle aspettative sono al centro delle nostre attività e costituiscono il parametro di riferimento per i nostri prodotti, le nostre azioni e la nostra evoluzione. Lamborghini, è sinonimo di qualità, affidabilità e massimo livello tecnico. Per Lamborghini, una performance di qualità superiore a quella della concorrenza è la chiave per ottenere risultati commerciali eccellenti nel lungo periodo in considerazione degli interessi dei clienti, del personale, dei fornitori e della società.

McLaren

La McLaren Racing Limited è una scuderia automobilistica di Formula 1, con sede a Woking in Inghilterra. Fondata il 2 settembre 1963 dal pilota neozelandese Bruce McLaren, è una delle più prestigiose scuderie britanniche della massima formula ancora in attività. ll team della casa automobilistica britannica, è parte del McLaren Group, holding che comprende anche le società McLaren Automotive che produce le vetture stradali. Concentrati sul miglioramento dell’efficienza, gli esperti di design e tecnologia McLaren, mirano con capacità di offrire un’autentica innovazione in diversi mercati. Dopo decenni di successi in pista e in collaborazioni progressive, l’approccio al design ad alte prestazioni è guidato da un’analisi rigorosa dei dati simulati in tempo reale. Il marchio è costruito su decenni di successi in Formula 1, spinti dal desiderio implacabile di vincere: la tecnologia è la linfa vitale del Gruppo McLaren.

Maserati

La tradizione Maserati nella progettazione e nella realizzazione di vetture scoperte dal fascino unico e inimitabile raggiunge la massima espressione con la nascita della nuova GranCabrio MC: una vettura unica che mantiene il portamento elegante e lussuoso della prima vettura scoperta del Tridente con quatto posti veri, la GranCabrio, unendovi le esperienze tecnologiche sviluppate nelle competizioni da Maserati Corse. Le mani sul volante sportivo, le dita pronte ad accarezzare le palette del cambio, e il piede destro pronto a scatenare l’accelerazione di cui è capace il motore V8. Tutto ciò immersi dall’ambiente circostante, che per metà è dato dal sole e dal cielo, per l’altra metà da un abitacolo insieme lussuoso e sportivo, ma soprattutto ricercato dal punto di vista dell’ergonomia. Questa è l’esperienza unica che si prova all’interno della GranCabrio MC.

Porsche

Decisamente, Porsche non costruisce auto sportive convenzionali. Ma vetture sportive per l’uso quotidiano. Come? Interpretando i concetti di elevata agilità e comfort straordinario non come opposti inconciliabili, ma come parti di un insieme armonioso. Sportività e comfort in perfetta sintonia. Grazie anche all’ergonomia studiata in funzione del design complessivo degli interni: materiali, logica e disposizione dei comandi appartengono ad una nuova generazione di auto sportive, come la parte anteriore ascendente del tunnel. La logica intelligente dei comandi s’ispira ad un principio chiaro: la via diretta.

BMW

La BMW (Bayerische Motoren Werke) è una casa automobilistica tedesca fondata nel 1917. Nata come fabbrica che si dedicava solamente alla produzione di motori per gli aerei, ha ampliato in seguito la sua attività fino a diventare una delle aziende automobilistiche più prestigiose al mondo. Le auto firmate BMW si sono distinte da sempre per la loro modernità, per il design ricercato e per la tecnologia di livello avanzato. Le prestazioni e l’elevata qualità delle vetture prodotte dal marchio hanno contribuito a considerare BMW una casa automobilistica le cui parole chiave sono efficienza e perfezione.

Alfa Romeo

L’Alfa Romeo è un’azienda automobilistica italiana fondata nel 1910 a Milano, prima solo come ALFA (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili), poi come Alfa Romeo, dopo che la società fu acquisita da Nicola Romeo. Dagli anni Cinquanta per la casa automobilistica inizia un grande successo che, tra alti e bassi, la porta a essere conosciuta in tutto il mondo. La produzione di vetture da corsa e da strada di grossa cilindrata pone Alfa Romeo come una delle aziende più all’avanguardia, sia dal punto di vista tecnologico che del design, e diviene un punto di riferimento nel panorama italiano delle auto sportive.

Bentley

La Bentley è un’azienda automobilistica britannica, fondata nei pressi di Londra da Walter Owen Bentley. Dal 1919 produce automobili di lusso e ha fatto parte, per circa ottant’anni, dell’altra iconica britannica Rolls-Royce, essendo invece ora uno dei marchi del Gruppo Volkswagen. Bentley è da sempre sinonimo di prestigio ed esclusività ed è, soprattutto, uno dei principali fornitori della Casa Reale inglese. Automobili di alto livello, costruite con materiali di qualità e destinate a pochi fortunati, le vetture Bentley si notano da lontano, per il loro design accattivante e allo stesso tempo elegante.

Audi

Appartenente al Gruppo Volkswagen dal 1964, Audi è una casa automobilistica tedesca nata nel primo decennio del Novecento per opera di August Horch, una personalità innovativa e instancabile che ha dato il via ad un marchio di successo, famoso ora in tutto il mondo per la produzione di modelli di fascia medio-alta. Gli iconici quattro anelli intrecciati si trovano ora su alcune delle vetture più apprezzate in assoluto: auto sportive, di classe ed eleganti sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono Audi nel panorama mondiale delle auto.

Aston Martin

Aston Martin, l’azienda che per antonomasia produce le auto guidate da James Bond, nasce a Londra nel 1913 come una concessionaria di auto. Viene fondata dal meccanico Robert Bamford e dal pilota Lionel Martin che, nei due anni successivi, iniziano a produrre i primi prototipi di vetture da corsa. A causa della Prima Guerra Mondiale la produzione è interrotta e l’azienda entra in crisi. Nonostante le difficoltà, seguono anni di tentativi di risanamento e dagli anni ’50 iniziano i primi successi. Vengono realizzati i modelli che faranno la storia del marchio, siglati con le lettere DB: la stessa DB5 compare per la prima volta nei film di 007, guidata dall’iconico James Bond. L’azienda è oggi ritenuta una delle più prestigiose a livello mondiale e produce automobili d’elite nel panorama delle sportive di lusso.

Range Rover

L’anno è il 1947. Un uomo disegna la silhouette di un’auto nella sabbia di una spiaggia gallese. Quell’auto è la Land Rover. Intrepida e robusta, diventa l’auto che cambia la storia, che domina ogni tipo di terreno e conquista il cuore degli appassionati in tutto il mondo.

 Decenni di innovazione ci hanno portati fino alla nostra filosofia: Above and Beyond. Abbiamo navigato in territori non tracciati sulle carte sapendo solo da dove eravamo partiti: da un perfetto connubio di capacità ed equilibrio, tipico di ogni auto che porta il marchio Land Rover. Guida in totale sicurezza con ogni condizione climatica e in ogni terreno.

Mercedes

È un marchio commerciale utilizzato da varie aziende nel tempo per contraddistinguere la produzione di autoveicoli. La storia del marchio Mercedes è stata assai intensa, per via degli eventi storici, politici, economici e sociali che si sono incrociati con la sua continua ricerca e sperimentazione di soluzioni d’avanguardia per potersi confermare ai massimi livelli della produzione mondiale. Il suo primo utilizzo risale al 1926 dopo la fusione della Daimler-Motoren-Gesellschaft (che dal 1902 utilizzava il nome Mercedes per le sue autovetture) con la Benz & Cie; e la conseguente creazione del gruppo Daimler-Benz. Le Mercedes-Benz sono famose in tutto il mondo come auto di lusso, facilmente distinte dallo stemma presente sul cofano motore delle vetture, che rappresenta la stella a tre punte, segno distintivo della Daimler, circondata dalla corona d’alloro della Benz e dalle parole Mercedes-Benz sempre sulla corona esterna.

Rolls-Royce

La Rolls-Royce, simbolo per eccellenza del lusso mondiale è un’azienda produttrice di auto di lusso. È stata fondata il 15 marzo 1906 da Charles Rolls e Henry Royce divenendo presto il principale fornitore della Casa Reale inglese. La casa regina delle auto, con i suoi dettagli di classe ed eleganza, ha conquistato nientemeno che sua maestà Elisabetta II. Nel 2003 il marchio Rolls-Royce è diventato di proprietà della nuova società Rolls-Royce Motor Cars facente parte del gruppo BMW.

Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.