Porsche Panamera 4S Sport Turismo

SPORTIVITÀ PRONUNCIATA SECONDO IL CONCETTO PORSCHE

Noleggio Porsche Panamera 4S Sport Turismo

Determinazione, realtà e azione sono le parole chiave che hanno portato alla creazione della nuova Porsche Panamera 4S Sport Turismo. Porsche guarda al futuro verso una vettura sportiva, pur rimanendo fedele ai suoi principi tradizionali della gamma Panamera.

La nuova Panamera Sport Turismo ha fatto un passo in avanti in termini di design: gli interni sono molto spaziosi e in grado di regalare comfort sia nella zona anteriore che posteriore, ottimi anche per un uso quotidiano.

Per quanto riguarda il motore è un V6 dotato di Variocam Plus (tecnologia per la regolazione della fasatura delle valvole) e i turbocompressori tra le bancate dei cilindri permettono una risposta più rapida. Performance e comfort sono perfettamente in armonia, come efficienza e dinamica.

Sportiva e confortevole, ideale per un lungo viaggio, è così che è stata concepita la nuova Panamera 4S Sport turismo. Vieni a provarla da Up Cars!

Per informazioni sulle modalità di noleggio della Porsche Panamera 4S Sport Turismo e per un preventivo personalizzato puoi contattarci telefonicamente al numero +39 0444 649475 oppure compilando il modulo di contatto.

Caratteristiche tecniche
Motore 6 cilindri a V
Cilindrata cm3 2894
Alimentazione benzina
Potenza max/regime 324kW – 440 CV
Coppia max 550 Nm
Trazione Integrale permanente
Cambio Meccanico sequenziale a 8 rapporti
Velocità max 286 km/h
Accelerazione 0-100km/h 4,4 secondi
Omologazione antinquin. Euro6
Galleria fotografica
Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.