Noleggio Porsche Cayenne diesel

IDENTITÀ DAL DESIGN INCONFONDIBILE

Porsche Cayenne diesel

Quando si prende posto al volante di una Porsche non si è mai semplicemente un guidatore; si è parte di qualcosa di più grande: di un concept complessivo derivato dalle competizioni sportive.

Perfetta la sintonia tra vettura e guidatore. Per questo motivo l’abitacolo della Cayenne ruota intorno a voi. Tutto quello che vi serve è a portata di mano e facilmente raggiungibile. Studiato con criterio e concepito solo per le vostre esigenze.

La potenza della Porsche Cayenne si esprime già nel design, poiché la Cayenne continua la propria storia di successi sportivi anche nella versione diesel, riuscendo a trovare un equilibrio tra dinamica ed efficienza. Animata da grande entusiasmo, non solo sulla lunga distanza.

È bello quando il sogno della vettura sportiva si realizza anche per i lunghi tragitti. Maggiore potenza, e minori consumi per consentirvi di viaggiare responsabilmente con la vostra Cayenne Diesel senza dover rinunciare al piacere di guida.

Ma l’idea della Cayenne va oltre il semplice concetto di sport. Grazie a comfort, versatilità e stile. Ogni dettaglio evidenzia quello che vi sta più a cuore: la sportività che solo una Porsche possiede. È il DNA del design Porsche, il risultato è chiaro: una vettura inconfondibile.

Puoi noleggiare la Porsche Cayenne di colore bianco con gli interni neri da Up Cars.

Per informazioni sulle modalità di noleggio della Porsche Cayenne diesel e per un preventivo personalizzato puoi contattarci telefonicamente al numero +39 0444 649475 oppure compilando il modulo di contatto.

Caratteristiche tecniche
Motore 6 cilindri a V (90°)
Cilindrata cm3 2967
Alimentazione gasolio (sovralimentato)
Potenza max/regime 184 kW – 250 CV
Coppia max 580 Nm
Trazione integrale permanente
Cambio automatico a controllo elettronico a 8 rapporti
Velocità max 220 km/h

Accelerazione 0-100km/h

7,5 secondi
Omologazione antinquin. Euro6
Galleria fotografica
Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.