Noleggio Audi R8 Coupè 5.2 Plus

FORTE, POTENTE E AGGRESSIVA

Audi R8 Coupè 5.2 Plus

Audi R8 è la supersportiva di casa in grado di conquistare tutti. Forte, potente e aggressiva nasce per dare il meglio di sé in pista, ma il design accattivante e l’abitacolo all’ultima tecnologia la rendono un’auto che può accompagnare anche nella vita di tutti i giorni.

La struttura in fibra di carbonio e alluminio ne determina la leggerezza e ne enfatizza l’aspetto atletico; gli interni super lussuosi in pelle e l’attenzione per ogni dettaglio rendono questa vettura ancora più appetibile. Il guidatore, non appena si siede al volante di questo gioiello, ha la sensazione di avere tutto sotto controllo: tutti i comandi si trovano vicino alle mani per avere una perfetta padronanza del bolide.

Una potenza da 610 CV porta da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e alla velocità massima di 330 km/h. La posizione centrale del motore e la trazione integrale conferiscono all’auto stabilità, equilibrio e bilanciamento, ma soprattutto la sensazione di una forza immensa.

Grintosa, bella e curata, Audi R8 non deluderà le aspettative di chi pretende il massimo.

Per informazioni sulle modalità di noleggio della Audi R8 Coupè 5.2 Plus e per un preventivo personalizzato puoi contattarci telefonicamente al numero +39 0444 649475 oppure compilando il modulo di contatto.

Caratteristiche tecniche
Motore 10 cilindri a V (90°)
Cilindrata cm3 5204
Alimentazione benzina
Potenza max/regime 449kW – 610 CV
Coppia max 560 Nm
Trazione Integrale permanente
Cambio Sequenziale con possibile funzionamento automatico a contr. elettronico a 7 rapporti
Velocità max 330 km/h

Accelerazione 0-100km/h

3,2 secondi
Omologazione antinquin. Euro6
Galleria fotografica
Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.