Noleggio Audi Q7 (nera e grigia)

UN SUV PER TUTTE LE OCCASIONI

Audi Q7

Un’auto ambiziosa ed atletica, alta e slanciata, ma soprattutto senza tempo. Audi Q7 ha interni ampi e spaziosi, che rendono l’auto confortevole e adatta anche ad affrontare lunghe distanze. Tecnologie e materiali innovativi ne esaltano potenza e dinamicità, non dimenticando, allo stesso tempo, il rispetto per l’ambiente attraverso un sistema di controllo delle emissioni.

Silenziosa e fluida, Audi Q7 è un’auto supertecnologica e curata in ogni minimo dettaglio, stabile e dotata di sistemi di sicurezza elevati. Un SUV lussuoso ed efficiente pronto a portarti da qualsiasi parte. Semplice da guidare, è elegante e maneggevole.

218 CV di potenza e 3000 di cilindrata rendono quest’auto un autentico gioiello dalle prestazioni sportive. Non ti resta che provarla.

Puoi noleggiare l’Audi Q7 da Up Cars in versione nera ed anche grigia.

Per informazioni sulle modalità di noleggio della Audi Q7 e per un preventivo personalizzato puoi contattarci telefonicamente al numero +39 0444 649475 oppure compilando il modulo di contatto.

Caratteristiche tecniche
Motore 6 cilindri a V
Cilindrata cm3 2967
Alimentazione gasolio
Potenza max/regime 160 kW – 218 CV
Coppia max 500 Nm
Trazione Integrale permanente
Cambio a controllo elettronico, con possibile utilizzo manuale 
sequenziale, a 8 rapporti
Velocità max 216 km/h

Accelerazione 0-100km/h

7,1 secondi
Omologazione antinquin. Euro6
Galleria fotografica
Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.