Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

CARATTERE SPORTIVO, LIBERA DA OGNI LIMITE

Noleggio Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

La nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio esordisce con un look esuberante e impaziente di divorare l’asfalto. Il cofano nasconde il cuore propulsore di questa vettura: un motore V6 con una potenza di 510 CV, costruito interamente in alluminio, leggero, che permette di distribuire al meglio il peso su tutto il telaio.

Disponibile nell’inconfondibile colore rosso Alfa, il design esterno della macchina appare puro e libero. La fibra di carbonio è utilizzata in modo esteso e conferisce all’auto un carattere sportivo ma elegante.
L’obiettivo dei progettisti Alfa Romeo, era di creare un prodotto dove il confine tra uomo e vettura svanisse, raggiungendo emozioni uniche durante la guida; è tutto ciò che promette di essere.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio vi permetterà di raggiungere ottime prestazioni con facilità, liberi da ogni limite. Richiedi subito il tuo preventivo presso Up Cars.

Per informazioni sulle modalità di noleggio della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e per un preventivo personalizzato puoi contattarci telefonicamente al numero +39 0444 649475 oppure compilando il modulo di contatto.

Caratteristiche tecniche
Motore 6 cilindri a V (90°)
Cilindrata cm3 2891
Alimentazione benzina
Potenza max/regime 375 kW – 510 CV
Coppia max 600 Nm
Trazione Posteriore
Cambio Meccanico a 6 rapporti
Velocità max 307 km/h

Accelerazione 0-100km/h

3,9 secondi
Omologazione antinquin. Euro6
Galleria fotografica
Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.