Noleggio Alfa Romeo 4C Cabrio

LA TRADIZIONE ALFA ROMEO IN UN’AUTO UNICA

Noleggio Alfa Romeo 4C Cabrio

Alfa Romeo crea un’auto unica e particolare, in grado di appassionare e di stupire tutti quelli che si metteranno al volante di una 4C Cabrio. La tecnologia è elevata: l’auto è reattiva e pronta a scattare, grazie al nuovo cambio a doppia frizione a secco TCT con Launch control. Alfa Romeo ha costruito una vettura sportiva e potente, in grado di raggiungere le prestazioni di una supercar.

I materiali utilizzati derivano dal massimo dell’ingegneria automobilistica e donano alla vettura leggerezza e dinamismo: 940 kg di efficienza e performance. Anche l’esperienza di guida all’aria aperta è unica ed è lo stesso design che ne esalta libertà. Tutta la vettura, se analizzata nel minimo dettaglio, presenta elementi sportivi: gli interni, i cerchi, il volante e i pedali.

Vieni a scoprire quest’auto esclusiva e autentica, che combina le tecnologie più raffinate ed evolute con un’estetica tipica di Alfa Romeo.

Per informazioni sulle modalità di noleggio della ALFA ROMEO 4C CABRIO e per un preventivo personalizzato puoi contattarci telefonicamente al numero +39 0444 649475 oppure compilando il modulo di contatto.

Caratteristiche tecniche
Motore 4 cilindri in linea
Cilindrata cm3 1742
Alimentazione benzina (sovralimentato)
Potenza max/regime 177 kW – 240 CV
Coppia max 350 Nm
Trazione Posteriore
Cambio Sequenziale con possibile funzionamento automatico a contr. elettronico
a 6 rapporti
Velocità max 257 km/h

Accelerazione 0-100km/h

4,5 secondi
Omologazione antinquin. Euro6
Galleria fotografica
Per informazioni su prezzi, modalità di noleggio e per richiedere un preventivo, chiamaci al numero +39 0444 649475 oppure contattaci compilando il modulo di richiesta informazioni.